ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. NOMINA SCRUTATORI: AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE DICHIARAZIONI DI DISPONIBILITĀ.

Pubblicata il 07/05/2024

Si rende noto che, in vista delle prossime Elezioni al Parlamento Europeo dell’8-9 Giugno 2024, sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la nomina degli scrutatori degli uffici elettorali di sezione da parte degli elettori residenti nel Comune di Bari Sardo già iscritti nell’Albo degli Scrutatori.
Si comunica che possono, altresì, presentare la disponibilità allo svolgimento della funzione di scrutatore, anche coloro che, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bari Sardo, non sono iscritti all’Albo degli scrutatori che verranno iscritti in una lista aggiuntiva e la cui nomina potrà avvenire in subordine, in caso di necessità di sostituire e/o in caso di mancanza del numero necessario per la composizione dei seggi elettorali.
La Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori in seduta pubblica lunedì 20 Maggio alle ore 9:00 presso l’Aula Consiliare della Residenza Comunale sita in Via Cagliari n. 80.
La domanda, firmata dall’interessato, accompagnata da fotocopia non autenticata del documento di identità dovrà essere presentata al Comune di Bari Sardo entro e non oltre le ore 23:59 del 17 Maggio 2024 secondo le modalità indicate nell’unito avviso e secondo l’allegato modello di domanda.
Scarica: avviso, dichiarazione disponibilità, informativa privacy

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto