Sa Corona Arrùbia

UNIONE DEI COMUNI MARMILLA: Azioni di co-markenting e promozione del territorio – Vetrina dei Produttori

Pubblicata il 18/09/2019

Con delibera della Giunta n. 50 del 11/09/2019 è stata approvata la partecipazione all’iniziativa SARDEGNA EXPO MEDITERRANEO attraverso l’allestimento di spazi promozionali di natura istituzionale nei padiglioni “Turismo” e “Food and Beverage – Agroalimentare".
L’Unione Comuni “Marmilla”, in collaborazione con il Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia, si prefiggono l’obiettivo di intraprendere e perseguire politiche e azioni di valorizzazione e promozione turistico-culturale, col fine di proporre un’offerta integrata nel mercato del turismo a livello regionale, nazionale e internazionale, tale da rappresentare una valida leva per lo sviluppo economico dei Comuni consorziati e degli operatori privati che vi operano. 
L’Unione dei Comuni “Marmilla" in collaborazione con il Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia mette a disposizione uno spazio espositivo nel padiglione “Food and Beverage – Agroalimentare” per la promozione del patrimonio agroalimentare del territorio della Marmilla e delle Aziende agroalimentari che insistono nel suo territorio.

Destinatari: Aziende produttrici nel settore agroalimentare – Prodotti tipici del territorio. 
Scadenza: La scheda di adesione deve pervenire entro il 24.09.2019 presso i Comuni di appartenenza, i quali dovranno trasmettere la documentazione all’Unione entro il 25.09.2019 ore 13.00.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO-Fiera-expo-Mediterraneo.pdf 318.75 KB
Allegato Scheda-di-adesione-Avviso-pubblico-Prodotti-Agroalimentari-PULITO.docx 26.32 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter