Sa Corona Arrùbia

Riapertura al pubblico del Museo Naturalistico del Territorio “G. Pusceddu”

Pubblicata il 15/05/2021

RIAPERTURA DEL MUSEO NATURALISTICO DEL TERRITORIO “G. PUSCEDDU”
Si comunica che, in base all’ordinanza del Ministero della Salute che stabilisce il passaggio della Sardegna in fascia gialla, a partire da lunedì 17 maggio 2021, il Museo Naturalistico del Territorio “G. Pusceddu” riaprirà in sicurezza al pubblico, che potrà visitare la mostra temporanea “L’anima rubata. L’evoluzione della fotografia” e le collezioni permanenti, secondo le modalità di seguito indicate:
- Il servizio di apertura al pubblico è assicurato, tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00, con modalità di fruizione contingentata nel rispetto delle misure anti-Covid.
Si raccomanda la prenotazione attraverso telefono, e-mail o canali social  (Telefono: +39 0709341009 - email: museoterritoriale@gmail.com).
- Le visite sono limitate ad un numero massimo di 18 persone all’ora (massimo 6 persone per sala espositiva) mantenendo la distanza di sicurezza di 1,5 metri tra un visitatore e l’altro.
- I visitatori devono sempre indossare la mascherina durante tutta la permanenza nel Museo
-  All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °

- Il visitatore deve igienizzare le mani attraverso l’uso delle soluzioni idro-alcoliche presenti all’ingresso e all’uscita del museo e dei servizi igienici e all’ingresso delle sale espositive

- I visitatori sono tenuti a seguire e rispettare le indicazioni date dall’operatore culturale che li accompagnerà nel percorso di visita e all’interno della struttura museale

Allegati

Nome Dimensione
Allegato RIAPERTURA Museo Sa Corona Arrùbia - Maggio 2021.pdf 666.31 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter