Sa Corona Arrùbia

Nuove modalità di visita al Museo ai sensi del Decreto Legge 24 Dicembre 2021 N° 221

Pubblicata il 26/12/2021

In riferimento all’oggetto, con la presente si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dal Decreto Legge del 24 dicembre 2021 n. 221, ai sensi dell’articolo 4, comma 2, a far data da lunedì 26 dicembre e fino alla cessazione dello stato di emergenza, per spettacoli ed eventi aperti al pubblico che si svolgano al chiuso o all’aperto nei musei è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 ed è vietato il consumo di cibo e bevande al chiuso.
Ai sensi dell’articolo 8, comma 1, a far data dal 10 gennaio 2022 e fino alla cessazione dello stato di emergenza, potranno accedere al Museo soltanto i visitatori muniti di certificazione verde rafforzata e di dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Restano esclusi dall’obbligo di certificazione verde i soggetti di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute, secondo quanto previsto dall’articolo 9-bis, comma 3, primo periodo del Decreto Legge n. 52 del 2021.

Facebook Twitter