Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 18 del 22/02/2024
DOSSIER DI CANDIDATURA PER L'ISCRIZIONE AL COMITATO NAZIONALE DOP, IGT PRESSO IL MINISTERO DELL'AGRICOLTURA, DELLA SOVRANITÀ ALIMENTARE E DELLE FORESTE (MASAF) PER L'ADESIONE DEL PROPRIO TERRITORIO ALLA ZONA DI COLTIVAZIONE DEL VERMENTINO DOCG. APPROVAZIONE.
Delibera di giunta
n. 17 del 22/02/2024
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024-2026 - (ART. 11 D.LGS118/2011)
Delibera di giunta
n. 16 del 22/02/2024
ADOZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUPS 2024-2026
Delibera di giunta
n. 15 del 22/02/2024
DETERMINAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ANNO 2024
Delibera di giunta
n. 14 del 22/02/2024
Criteri per l'utilizzo dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada. Art. 208 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285. Bilancio di previsione 2024/2026 Esercizio 2024
Delibera di giunta
n. 13 del 22/02/2024
CONCESSIONI AREE E LOCULI CIMITERIALI. DETERMINAZIONE COSTI DI CESSIONE PER L'ANNO 2024
Delibera di giunta
n. 12 del 22/02/2024
INDIVIDUAZIONE DEI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI ANNO 2024
Delibera di giunta
n. 11 del 22/02/2024
RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2024 DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE PER IL COMUNE DI PADRU ED ATTESTAZIONE DI ASSENZA DI ESUBERI
Delibera di giunta
n. 10 del 22/02/2024
Fondo garanzia debiti commerciali annualità 2024 - Variazione in esercizio provvisorio, al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2023 - (Art. 175, comma 4, del TUEL)
Delibera di giunta
n. 9 del 16/02/2024
ATTO DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE, ASSISTENZA E RAPPRESENTANZA STRAGIUDIZIALE A TUTELA DELL'ENTE
Delibera di giunta
n. 8 del 06/02/2024
ADESIONE AL NETWORK DEI COMUNI AMICI DELLA FAMIGLIA
Delibera di giunta
n. 7 del 06/02/2024
ATTO DI INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E POTENZIAMENTO AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E GESTIONE AMMINISTRATIVA - BIENNIO 2024-2025
Delibera di giunta
n. 6 del 06/02/2024
Concessione contributo ordinario all'Istituto Comprensivo di Loiri Porto San Paolo da impiegare per i plessi scolastici del Comune di Padru (Infanzia, Primaria e Secondari a di I grado)
Delibera di giunta
n. 5 del 06/02/2024
Concessione contributo all'Associazione Turistica "Pro Loco" di Padru per la realizzazione della manifestazione denominata "Carnevale padrese 2024"
Delibera di giunta
n. 4 del 01/02/2024
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25.02.2024 - DELIMITAZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA
Delibera di giunta
n. 3 del 23/01/2024
"Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione delle manifestazioni di interesse pubblicato dalla presidenza del consiglio dei ministri dipartimento per le politiche di coesione programma nazionale di assistenza tecnica capacita per la coesione 2021-2027 (capcoe) priorità 1, azione 1.1.2. assunzione di personale a tempo indeterminato presso i principali beneficiari" - Presa d'atto dell'avviso e presentazione della manifestazione di interesse.
Delibera di giunta
n. 2 del 23/01/2024
Approvazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 (PIAO) PROVVISORIO ai sensi dell'art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021
Delibera di giunta
n. 1 del 23/01/2024
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25.02.2024 - Determinazione degli spazi da destinare alle affissioni per la propaganda diretta per l'elezione del Presidente della Regione e del Consiglio regionale.
Delibera di giunta
n. 93 del 28/12/2023
AGGIORNAMENTO DELLA SOTTOSEZIONE 3.3.3 - PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE - DEL PIAO "PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2023-2025" ANNO 2024
Delibera di giunta
n. 92 del 28/12/2023
Risorse da destinare alle politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività. Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva della contrattazione delle risorse decentrate 2023
Delibera di consiglio
n. 38 del 22/12/2023
VARIANTE URBANISTICA AL P.U.C. FINALIZZATA ALL'INSERIMENTO DELLA FASCIA DI RISPETTO DEL CIMITERO SANT' ELIA DI PADRU. APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 37 del 22/12/2023
RINNOVO REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE PER IL TRIENNIO DAL 23.12.2023 AL 22.12.2026
Delibera di consiglio
n. 36 del 22/12/2023
Sistema Integrato 0-6. Costituzione del Coordinamento Pedagogico Territoriale in forma associata. Identificazione del Comune di Olbia quale Ente Capofila.
Delibera di consiglio
n. 35 del 22/12/2023
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del, d.lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e s.m.i. ricognizione partecipazione possedute al 31/12/2022
Delibera di consiglio
n. 34 del 22/12/2023
APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA'

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto