Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 352 del 21/10/2010
Interventi di contrasto alle povertà - Annualità 2009. Liquidazione sostegno economico a favore di n. 1 beneficiario della Linea 2.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 351 del 21/10/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave . Liquidazione periodo da GIUGNO a SETTEMBRE di n. 1 progetto per servizio di assistenza educativa con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 350 del 21/10/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave . Liquidazione periodo da GIUGNO a SETTEMBRE di n. 1 progetto per servizio di assistenza educativa con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 349 del 21/10/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave . Liquidazione periodo da GIUGNO a SETTEMBRE di n. 1 progetto per servizio di assistenza educativa con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 348 del 20/10/2010
Servizio mensa Scuola Primaria e Secondaria di I grado, anno scolastico 2010/2011. Affidamento servizio dal 25.10.2010 al 31.12.2010 alla Coop. Soc. San Michele 2010 via Vivaldi snc Padru
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 203 del 20/10/2010
APPROVAZIONE 3 SAL lavori di "Ripristino funzionale delle strade rurali site in localita' Sos Runco s- Cuzzola, Sas Enas, Ludurru - danneggiate dagli eventi calamitosi del 2007-2008. Impresa Solinas Pietrino.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 202 del 20/10/2010
APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE SVINCOLO CAUZION DEFINITIVA. Lavori di rispristiono funzionale danneggiate dagli eventi calamitosi 2007-2008- Lotto B PADRU CASTEDDU-SOZZA.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 347 del 19/10/2010
Asta pubblica procedura ristretta : Servizio trasporto e assistenza alunni scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, anno scolastico 2010-2011: .Aggiudicazione definitiva a: EUROSAR s.a.s. via Asti n.6, 07026 Olbia.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 201 del 19/10/2010
Autorizzazione alla liquidazione di spesa precedentemente impegnata. Corrispettivo mensilita' settembre 2010. Ditta Egea s.r.l..
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 200 del 19/10/2010
Autorizzazione alla liquidazione di spesa precedentemente impegnata. Servizio smaltimento RSU mese di settembre 2010.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 199 del 18/10/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Intervento di pulizia del rigagnolo parallelo a via delle liberta' con relativa sistemazione delle sedi viarie sterrate prospicienti.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 198 del 15/10/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Interventi di manutenzione straordinaraia da eseguirsi sulla viabilita' comunale - opere in ferro. Ditta Neon 2000.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 197 del 15/10/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Interventi di completamento della manutenzione straordinaria all'impianto di climatizzazione del centro polivalente.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 196 del 15/10/2010
PO FESR 2007-2013, Asse III, Linea di attività 3.1.2.a - Iniziative nel campo del risparmio energetico dell’illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso”. AFFIDAMENTO INCARICO ESTERNO DI PROGETTAZIONE
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 195 del 14/10/2010
NOMINA RUP - PO FESR 2007-2013, Asse III, Linea di attività 3.1.2.a "iniziative nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso".
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 346 del 13/10/2010
Liquidazione spese viaggio sostenute dal Sindaco per l'espletamento del proprio mandato.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 345 del 13/10/2010
Rimborso spese viaggio al Segretario Comunale.Impegno e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 344 del 13/10/2010
Liquidazione contributo al Comitato Festeggiamenti Madonna del Rosario Pedrabianca.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 343 del 13/10/2010
Servizio di Assistenza Educativa Comunale - Liquidazione fatture alla Coop. Oltrans Service per il servizio svolto nei mesi di LUGLIO e AGOSTO 2010.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 342 del 13/10/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Annualità 2009. Liquidazione saldo mese di SETTEMBRE per servizio di assistenza geriatrica alla Soc. Coop. IL SABATO di Padru.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 194 del 13/10/2010
IMPEGNO DI SPESA. Manutenzione Fiat Punto.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 193 del 13/10/2010
Fornitura aggiornamento software per la gestione del Piano Triennale delle OO.PP.. Ditta EDK di Torriana. Aggiudicazione.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 192 del 13/10/2010
PO FESR 2007-2013, Asse III, Linea di attività 3.1.2.a - Iniziative nel campo del risparmio energetico dell’illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso”. DETERMINA A CONTRARRE
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 341 del 12/10/2010
Servizio mensa scuola materna statale : anno scolastico 2010/2011. Affidamento servizio alla Coop.Sociale IL SABATO.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 340 del 11/10/2010
Azioni di contrasto delle povertà - annualità 2009. Linea 3 : Liquidazione premio INAIL

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