Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 285 del 06/09/2010
Somministrazione di lavoro interinale a tempo determinato per Istruttore di Vigilanza. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 284 del 31/08/2010
L.R. n° 9/2004 art.1 comma 9, lettera f) - Neoplasie maligne. - Approvazione prospetto " B" relativo alle previsioni di spesa per l'anno 2010.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 283 del 31/08/2010
Interventi di contrasto alle povertā- Annualitā 2009 - Approvazione graduatoria definitiva e avvio dell'intervento - Linea 2.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 282 del 31/08/2010
Interventi di contrasto alle povertā- Annualitā 2009 - Approvazione graduatoria definitiva e avvio dell'intervento - Linea 1.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 281 del 31/08/2010
Interventi di contrasto alle povertā- Annualitā 2009 - Approvazione graduatoria definitiva della Linea 3 e avvio dell'intervento.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 280 del 31/08/2010
Manifestazione "PADRU VIVE". Liquidazione spese.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 170 del 31/08/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Corrispettivo mensilita' Agosto 2010. Ditta Egea s.r.l.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 169 del 27/08/2010
AUTORIZZAIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di ristrutturazione, adeguamento e restauro conservativo di un edificio da destinare a casa museo II lotto. Onorari professionista incaricato.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 279 del 25/08/2010
Liquidazione fattura alla ditta Tutto Casa s.a.s con sede in Padru, per fornitura attrezzatura cucina scuola materna statale Padru.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 278 del 25/08/2010
Gestione servizio ludotecario anno 2010. Liquidazione rimborso spese per acquisto materiale alla Coop. IL SABATO
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 168 del 25/08/2010
ACCANTONAMENTO FONDI PER ACCORDI BONARI, art.12 del D.P.R. n.554/99. Lavori di realizzazione di un centro di raccolta rifiuti urbani.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 167 del 25/08/2010
Autorizzazione alla liquidazione di spesa precedentemente impegnata. Lavori di pulizia decespugliamento e manutenzione strade comunali, vie ed aree pubbliche del centro abitato di Padru e frazioni. Ditta Il Tempio dell'Edilizia srl.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 277 del 24/08/2010
Ripartizione fondi salario accessorio e per produttivita' collettiva ai dipendenti. Anno 2009. Assunzione impegno e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 276 del 23/08/2010
Manifestazione "PADRU VIVE" Serate 28-29 agosto 2010. Impegno di spesa
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 166 del 23/08/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Direzione dei Lavori, contabilita' e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di ripristino delle strade rurali site in localita' Sos Runcos Cuzzola e piu'.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 275 del 20/08/2010
Trasmissione Anninora in Piazza - Sfilata Modolo. Impegno di spesa
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 274 del 20/08/2010
Liquidazione fattura alla ditta EUROSAR per servizio trasporto soggiorno climatico minori Padru-Lu Bagnu Castelsardo - Padru in data 02 e 12 agosto 2010.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 273 del 20/08/2010
Liquidazione spese viaggio sostenute dal Sindaco per l'espletamento del proprio mandato.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 272 del 18/08/2010
Liquidazione sussidio economico ai sensi delle L.R. 11/85 e 43/93 relative alle "Provvidenze a favore dei nefropatici" per la Sig.ra P.G. periodo Genn/Giu 2010 ed integrazione rimborso spese viaggio per i Sig.ri M.M. e A.M.L. periodo Lug/Dic 2009
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 271 del 18/08/2010
Liquidazione compensi alla Compagnia Barracellare di Padru per servizio guardiania immobili comunali.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 165 del 18/08/2010
APPROVAZIONE 2 SAL LAVORI DI "RIPRISTINO FUNZIONALE DELLE STRADE RURALI SITE IN LOCALITA' SOS RUNCOS - CUZZOLA , SAS ENAS , LUDURRU - DANNEGGIATE DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 2007 - 2008". Impresa Solinas Pietrino.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 164 del 18/08/2010
APPROVAZIONE 1 SAL LAVORI DI "RIPRISTINO FUNZIONALE DELLA STRADA RURALE SITA IN LOCALITA' S'ENA LONGA - DANNEGGIATA DAGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 2007 - 2008". Impresa Encos .
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 163 del 17/08/2010
Autorizzazione di spesa precedentemente impegnata. Servizio raccolta RSU. Corrispettivo mensilita' Luglio 2010. Ditta EGEA s.r.l..
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 270 del 13/08/2010
Soggiorno estivo per minori dal 02.08.2010 al 12.08.2010.Liquidazione fattura alla "PERGO" Coop. Soc. arl ONLUS - Sedini.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 269 del 13/08/2010
Liquidazione fattura alla ditta Cartolibreria Silvia per fornitura materiale librario per la Biblioteca Comunale.

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