Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 53 del 15/02/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 52 del 15/02/2010
L.R. 14/2006: Acquisto materiale librario e audiovisivo, quotidiani, periodici e strumenti informatici da destinare alla biblioteca comuanle.Impegno di spesa per fornitura di un P,C, e una multifunzione.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 51 del 15/02/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 50 del 15/02/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 49 del 15/02/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 48 del 15/02/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 47 del 15/02/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 46 del 15/02/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 45 del 15/02/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 44 del 15/02/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 43 del 11/02/2010
Inserimento minore in Comunità. Liquidazione fattura alla Associazione Onlus L'Olivastro per prestazione mese di GENNAIO 2010.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 42 del 11/02/2010
Lavori di ritiro, rottamazione e radiazione dal P.R.A. automezzo miniscuolabus targato AA238JB.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 41 del 11/02/2010
Fornitura libri di testo alle scuole elementari di Padru, anno scolastico 2009/2010.Liquidazione fattura alla Cartoleria Silvia.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 40 del 11/02/2010
Liquidazione spese Commissione Elettorale Circondariale di Sassari.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 39 del 11/02/2010
Organizzazione Carnevale Padrese 2010. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 28 del 09/02/2010
IMPEGNO DI SPESA. Fornitura di gasolio per riscaldamento delle scuole comunali. Ditta Testoni S.r.l.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 27 del 09/02/2010
Fornitura ed installazione di due barriere di protezione da installare presso le scuole elementari. Trattativa privata ditta Neon 2000. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 26 del 09/02/2010
Lavori di ripristino funzionale della viabilita' rurale nel territorio di Padru. Riapartizione incentivi art. 92 D.Lg. 163/2006 e art. 12 L.R. n. 5/2007. Impegno dio spesa e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 25 del 09/02/2010
Lavori di reralizzazione di un centro di raccolta rifiuti urbani. Ripartizione incentivi art. 92 D.lg. 163/2006 e art. L.R. 2/2007. Impegno di spesa e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 24 del 09/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di ricostruzione del Ponte Rio Piras a servizio della frazione di Sozza. Onorari Collaudatore statico.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 23 del 09/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di ricostruzione del Ponte Rio Piras a servizio della frazione di Sozza. Onorari Progettista.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 22 del 09/02/2010
Approvazione contabilita' finale e certificato collaudo statico e certificato regolare esecuzione svincolo cauzione definitiva. Lavori di ricostruzione Ponte Rio Piras a servizio della Fraz. di Sozza.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 21 del 09/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Fornitura di gasolio per riscaldamento delle scuole comunali.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 38 del 08/02/2010
Liquidazione fattura alla ditta SODEXSO PASS per fornitura di buoni pasto sostitutivi di mensa ai dipendenti.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 37 del 08/02/2010
L.R. N.3/2008 - Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà – Annualità 2008. Liquidazione sostegno economico mese Gennaio 2010 a favore di n. 10 beneficiari.

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