Atti amministrativi

Liquidazioni

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num.part. 3 del 10/01/2018
L.R. n. 8/1999 art.7 lett. C. e art. 14 della L.R. n. 20/97 Finanziamento ai Comuni per la concessione e l'erogazione delle rette di ricovero in favore delle persone affette da patologie psichiatriche. Liquidazione fatture 3° e 4° TRIMESTRE 2017 alla Fondazione G.A. Parricciatu con sede in Padru per ricovero ex degente psichiatrico.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 2 del 10/01/2018
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2017 - Liquidazione fattura periodo aprile - ottobre 2017 alla educatrice professionista D.ssa Mariella Ceccarelli. CIG : Z181E54ACD
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num.part. 1 del 05/01/2018
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese NOVEMBRE 2017
AREA TECNICA
num.part. 106 del 29/12/2017
Lavori di realizzazione impianto acqua calda scuola dell'infanzia di Padru
AREA TECNICA
num.part. 105 del 29/12/2017
LAVORI DI MANUTENZIONE URGENTE E STRAORDINARIA BAGNI DELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI PADRU
AREA TECNICA
num.part. 104 del 29/12/2017
FORNITURA GASOLIO PER AUTOTRAZIONE.
AREA TECNICA
num.part. 103 del 29/12/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Proroga al servizio di manutenzione annuale degli impianti di illuminazione pubblica. Ditta Mura Enrico.
AREA TECNICA
num.part. 102 del 29/12/2017
FORNITURA DI BITUME A FREDDO
AREA TECNICA
num.part. 101 del 21/12/2017
FORNITURA GASOLIO PER RISCALDAMENTO EDIFICI SCOLASTICI.
AREA TECNICA
num.part. 100 del 20/12/2017
Servizio di smaltimento dei R.S.U.. Canone novembre 2017. C.I.P.N.E.S..
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 175 del 18/12/2017
Contratto assistenza fotocopiatori Xerox Workcentre 7220 e Workcentre 7830 a servizio degli uffici Casa Comunale. Liquidazione fatture alla ditta Tecnoffice srl trimestre dal 16.11.2017 al 15.02.2018
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 174 del 18/12/2017
Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia ,Scuola primaria e Secondaria a.s. 2017/2018: Liquidazione fattura NOVEMBRE 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 173 del 18/12/2017
Abbonamento OMNIA JOB 2018. Acquisto tramite MEPA. Liquidazione fattura ditta Grafiche E. Gaspari s.r
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 172 del 18/12/2017
Servizio mensa scuola dell'Infanzia e scuola primaria a.s. 2017/2018. Liquidazione fattura mese NOVEMBRE 2017 alla ditta ARTICOLO 1 Soc. Coop. Sociale
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 171 del 14/12/2017
CAS - Programmazione Socio Assistenziale. Area Minori ed adolescenti: Servizio ludoteca e servizio spiaggia dal 3 luglio al 31 agosto 2017 - Liquidazione fattura mese di AGOSTO alla Cooperativa Il Sabato. CIG: ZD71F2FB7E
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 170 del 14/12/2017
Piano Socio Assistenziale 2017 - Area Minori ed adolescenti: Servizio spiaggia "Tutti al mare" dal 3 luglio al 31 agosto 2017. Liquidazione fattura alla Societā Eurosar di Olbia per trasporto minori in loc. San Teodoro. CIG: Z051F47638
AREA TECNICA
num.part. 99 del 13/12/2017
Progettazione "Piano degli interventi comma 2 art.1 OCDPC n.366/2016 Intervento n.10 ID 299- LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEI PONTI SUI CORSI D'ACQUA DI SAS RANCHIDAS, SA BANCHIDDA
AREA TECNICA
num.part. 98 del 13/12/2017
Servizio di "Manutenzione del verde di Padru e Frazioni" nel territorio del Comune di Padru"
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 169 del 07/12/2017
L.R. 4/2006, ART. 17, COMMA 1 - Fondo per la non autosufficienza : RINNOVO Programma "Ritornare a casa" . Liquidazione spesa PROROGA MESI OTTOBRE E NOVEMBRE 2017 E POTENZIAMENTO OTTOBRE E MESI PRECEDENTI 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 168 del 07/12/2017
L. 162/98 2^ liquidazione spesa per la proroga dei piani personalizzati annualitā 2016 GESTIONE INDIRETTA 2017 mesi DA LUGLIO A OTTOBRE 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 167 del 07/12/2017
Contributo per oneri di ricovero persone non autosufficienti in struttura residenziale Smeralda RSA di Padru. Liquidazione spesa periodo maggio e giugno 2017.
AREA TECNICA
num.part. 97 del 07/12/2017
Servizio biennale di pulizia, manutenzione e custodia dei cimiteri comunali. Biennio 2015 - 2017. Canone bimestre settembre-ottobre 2017. Agenzia Corrias s.a.s. di Nieddu Andrea & C.
AREA TECNICA
num.part. 96 del 04/12/2017
Lavori di posa in opera e fornitura di segnaletica stradale verticale indicante il pericolo di esondazione.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 166 del 01/12/2017
L.R. n.18/2016 "Reddito di Inclusione Sociale R.E.I.S - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Aggiudu Torrau" - annualitā 2017 - Liquidazione acconto per mesi 3 ai Beneficiari del REIS Reddito Inclusione Sociale.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 165 del 29/11/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2017 Liquidazione fattura alla Cooperativa Oltrans Service, per servizio svolto nei mesi da giugno a settembre 2017- CIG : Z561E3C599

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