Atti amministrativi

Liquidazioni

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AREA TECNICA
num.part. 29 del 02/03/2017
pagamento MAV relativo l'intervento di "Attuazione intervento in delega per la realizzazione di centri di raccolta comunali a supporto della raccolta differenziata"
AREA TECNICA
num.part. 28 del 02/03/2017
"Manutenzione straordinaria - riparazione elettrodomestici della cucina installata nella scuola primaria-infanzia Padru".
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 46 del 28/02/2017
Acquisizione stampa su tela montata su telaio del centro abitato di PADRU: Liquidazione spese precedentemente impegnate
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 45 del 28/02/2017
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese GENNAIO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 44 del 23/02/2017
rinnovo contratto software gestionale TLM4 per la Biblioteca Comunale. Triennio 2016-2018. Liquidazione spesa
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 43 del 23/02/2017
Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondari di !° grado a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura GENNAIO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 42 del 23/02/2017
Servizio trasporto alunni scuola del'Infanzia a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura GENNAIO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 41 del 23/02/2017
Festival Internazionale Valle del Lerno.11° Premio Internazionale di Pittura Isole: Sardegna -Isole Wight. Liquidazione spese per vitto e alloggio , precedentemente impegnate.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 40 del 23/02/2017
Canone locazione fotocopiatori WORKCENTRE 7220 n. serie 3337686264 E WORKCENTRE 7830 n. serie 3922081637, liquidazione periodo dal 16.02.2017 al 15.05.2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 39 del 23/02/2017
L.R. 14.05.2009 N°1 ART.3 COMMA 18 E SUCCESSIVE MODIFICHE. SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA SCOLASTICA LIQUIDAZIONE SPESA A.S. 2016/2017MESE DI DICEMBRE 2016.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 38 del 23/02/2017
L.162/98 Liquidazione proroga e NUOVI PIANI annualita' 2015 gestione 2016. LIQUIDAZIONE FATTURA DICEMBRE 2016 GESTIONE DIRETTA
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 37 del 23/02/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2016 Liquidazione fattura per servizio svolto nei mesi da maggio a luglio 2016 a educatore professionista Dott. ssa Mariella Ceccarelli. CIG : ZB51A0A9F0
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 36 del 23/02/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2016 Liquidazione fattura alla Cooperativa Oltrans Service, per servizio svolto nel mese di LUGLIO - CIG : Z3E1A799D9
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 35 del 23/02/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2016 Liquidazione fattura per servizio svolto nei mesi da ottobre a dicembre 2016 a educatore professionale Dott. ssa Mariella Ceccarelli. CIG : Z6E1B6D462
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 34 del 23/02/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2016 Liquidazione fattura per servizio svolto mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2016 a educatore professionista Dr. Andrea Mastino. CIG : Z5A1B4400A
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 33 del 23/02/2017
L.R. 31/84(diritto allo studio). Liquidazione risorse all'Istituto Comprensivo di Loiri Porto San Paolo per attuazione attivita' e servizi didattici nelle scuole dell'infanzia, elementari e medie di Padru, anno scolastico 2014/2015
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 32 del 21/02/2017
SAD Servizio di Assistenza Domiciliare Liquidazione fattura mese di DICEMBRE 2016 alla Ditta "Consorzio La Sorgente" di Sassari. CIG: 666767751F
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num.part. 31 del 21/02/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2016 Liquidazione fattura alla Cooperativa Oltrans Service, per servizio svolto nei mesi da OTTOBRE a DICEMBRE - CIG : ZF21BA7DFE
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 30 del 21/02/2017
Liquidazione provvidenze relative alla L.431 / 98, art. 11 Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione Annualitā 2016.
AREA TECNICA
num.part. 27 del 21/02/2017
Lavori di "Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dell'argine sul Rio Rizzolu e viabilitā adiacente. - OPERE Di COMPLETAMENTO. Liquidazione stato finale impresa Edil GIUA S.a.S..
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 29 del 20/02/2017
Servizio mensa scuola dell'Infanzia e scuola primaria a.s. 2016/2017. Liquidazione fattura mese GENNAIO 2017 alla ditta RAIGHINAS Soc. Coop. Sociale
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 28 del 20/02/2017
Interventi per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertā e di disagio Annualitā 2015. Liquidazione sostegno economico mese di GENNAIO 2017 a favore di n. 12 beneficiarie della Linea 3) di "Assegno economico in cambio di impiego lavori pubblica utilitā".
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 27 del 20/02/2017
Liquidazione sussidio economico ad un beneficiario, ai sensi della L.R. n.9/2004: "Provvidenze a favore di cittadini affetti da neoplasia maligna" e successive modificazioni ed integrazioni. Periodo 01/07/2016 31/12/2016.
AREA TECNICA
num.part. 26 del 17/02/2017
D.M. dell'Istruzione, dell'Universitā e della ricerca 06.07.2015, n. 468. Efficentamento energetico e ristrutturazione dell'edificio adibito a scuola secondaria di 1° grado. Saldo onorari professionali Ing. Maurilio Mura.
AREA TECNICA
num.part. 25 del 17/02/2017
Servizio di smaltimento dei R.S.U.. canone gennaio 2017 - C.I.P.N.E.S. Gallura.

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