Bandi di gara e contratti

COMUNE DI PADRU
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINATORE IN MATERIA DI SICUREZZA PER LE FASI DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ, DELL'INTERVENTO DENOMINATO MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITÀ DELLE STRADE COMUNALI DI PADRU LEGGE REGIONALE N. 5 DEL 9.03.2015 E RIPROGRAMMAZIONE CON DGR N. 26/9 DEL 25.07.2023. CIG:A0263E003E

CIG A0263E003E
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI PADRU
Codice fiscale SA
90004050903
Importo
22.454,43€
Data pubblicazione/affidamento
21/11/2023
Data scadenza
06/12/2023
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 983 del 2023
Esito del bando
Pubblicato
21/11/2023
Data inizio lavori
21/11/2023
Data fine lavori
31/12/2024
Imp. aggiudicazione
22.454,43€
Imp. somme liquidate 2023
0,00€
Imp. somme liquidate 2024
0,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
Dott. Ing. Martino Pisano
01251770911
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
Dott. Ing. Martino Pisano
01251770911
Referente
Ufficio
TECNICO
Data ultimo aggiornamento dei dati: 27/12/2023 11:18
torna all'inizio del contenuto