Bandi di gara e contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 (anno 2024)

Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO ALLA DITTA "GALIZIA ALBERTO" PER UN PERIODO DI 36 MESI - CIG Z5A3671494 .
CIG
Z5A3671494
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
18/05/2022
Data fine
18/05/2025
Aggiudicato
5.974,75€
Liquidato
1.609,00€
Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
Sistema "DA-TE X Fondo"- Servizio WEB per la gestione del Fondo di produttività - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016 , tramite Rdo n. 6637284 sul ME.PA.- Determina a contrarre e assunzione impegno di spesa.
CIG
ZEC3526533
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
10/02/2022
Data fine
31/12/2024
Aggiudicato
1.200,00€
Liquidato
1.288,00€
Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD O DATA PROTECTION OFFICER - DPO) AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT A), COSI' COME MODIFICATO DALLA LEGGE N. 120/2020 E DALLA SUCCESSIVA LEGGE N. 108/2021 - CIG Z973551FEA
CIG
Z973551FEA
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
10/02/2022
Data fine
31/12/2023
Aggiudicato
4.500,00€
Liquidato
3.000,00€
Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 01.01.2022 ED IL 31.12.2024
CIG
ZB8349260F
Procedura scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data inizio
23/12/2021
Data fine
06/01/2022
Aggiudicato
12.000,00€
Liquidato
14.842,66€
Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO (RSPP), AI SENSI DELL'ART.17 D.LGS. N. 81 DEL 9/04/2008 E S.M.I. PER UN PERIODO DI 48 MESI, CIG: ZEC33A7F13.AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE.
CIG
ZEC33A7F13
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
08/11/2021
Data fine
23/11/2021
Aggiudicato
12.334,42€
Liquidato
7.663,84€
Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
Attivazione convenzione CONSIP per la fornitura in noleggio di n. 1 veicolo caratterizzato per i servizi di Polizia Locale; Determinazione a contrarre e impegno di spesa CIG: Z943185325
CIG
Z943185325
Procedura scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data inizio
19/05/2021
Data fine
03/06/2021
Aggiudicato
27.475,80€
Liquidato
10.729,13€
Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. Servizio noleggio e assistenza di due fotocopiatori a colori multifunzione per la durata di 60 mesi. Ditta TECNOFFICE SRL.
CIG
Z8231AB8F8
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
14/05/2021
Data fine
14/05/2026
Aggiudicato
11.031,00€
Liquidato
9.084,21€
Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI CONNESSI DEL COMUNE DI PADRU - ANNUALIT 2021 - 2026. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A SAN GERMANO SPA.. CIG: 8450876B7B.
CIG
8450876B7B
Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Data inizio
26/10/2021
Data fine
10/02/2021
Aggiudicato
1.857.875,82€
Liquidato
692.408,85€
Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
Affidamento del servizio di pubblicazione Bando di gara relativa all'appalto per la "Gestione della raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani ed assimilati agli urbani e servizi connessi del comune di Padru 2021-2026". Determina a contrarre e aggiudicazione
CIG
Z172E8A4EF
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
20/01/2020
Data fine
31/12/2026
Aggiudicato
2.850,00€
Liquidato
2.867,00€
Comune Di Padru
90004050903
Oggetto bando
AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZIO DI MANTENIMENTO, CURA E CUSTODIA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE, PERIODO 08/06/2019 - 31/12/2023
CIG
Z662D3B56A
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
10/12/2019
Data fine
31/12/2023
Aggiudicato
4.500,00€
Liquidato
0,00€
81 elementi estratti
torna all'inizio del contenuto