Bandi di gara e contratti

COMUNE DI PADRU
Concessione del servizio energia, gestione integrata degli impianti termici e di condizionamento degli impianti elettrici, antincendio e idrico-sanitario degli stabili di proprietà dell'Amministrazione comunale e degli impianti dell'illuminazione pubblica attraverso la finanza di progetto ai sensi dell'artt. 179 e183 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. e ii.. Aggiudicazione definitiva.

CIG 7330290AA9
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI PADRU
Codice fiscale SA
90004050903
Sede di gara
S.P. 110 PADRU - SAN TEODORO, PADRU (ss)
Importo
316.450,44€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
14/06/2018
Data scadenza
29/06/2018
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 887 del 2017
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 405 del 2018
Esito del bando
Pubblicato
14/06/2018
Data inizio lavori
16/03/2018
Imp. aggiudicazione
316.450,44€
Imp. somme liquidate 2018
0,00€
Imp. somme liquidate 2019
110.082,08€
Imp. somme liquidate 2020
323.700,67€
Imp. somme liquidate 2021
464.345,35€
Imp. somme liquidate 2022
591.127,39€
Imp. somme liquidate 2023
874.911,33€
Imp. somme liquidate 2024
903.856,46€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
ENGIE Servizi S.p.A.
01698911003
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
ENGIE SERVIZI SPA
01698911003
Referente
Ufficio
TECNICO
Responsabile
ARCH. PANU ANTONIO
Telefono
07891831660
Fax
078945809
Email
ufficiotecnico@pec.comune.padru.ss.it
Comunicazioni
QUESITO_01_del_15.01.2018
E' pervenuto da parte di una società interessata alla procedura in oggetto il seguente quesito:
-Si chiede se debba essere indicata la terna dei subappaltatori trattandosi di appalto in concessione sotto la "soglia di rilevanza comunitaria" di Euro 5.225.000,00.
L'art. 105 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii. dispone che tale obbligo, in sede di offerta, sussista qualora gli appalti di lavori servizi e forniture siano di importo pari o superiore alle soglie di cui all'art. 35, o dove essere preventivamente indicata, in sede di offerta, qualora il subappalto avesse per oggetto la esecuzione di opere c.d. superspecialistiche che non è il nostro caso. Mentre  l'obbligo rimane, qualunque importo sia l'appalto, per quelle attività a più alto rischio di infiltrazione mafiosa, come indicate dalla L.190/2012, anche qui l'attività inerente il nostro Bando non rientra tra queste.
Pertanto trattandosi di appalto sotto soglia la terna dei subapaltatori non va indicata in sede di offerta. 

Avviso proroga – CIG 7330290AA9
A seguito di modifiche al bando di gara il termine di presentazione delle offerte viene prorogato dal 02.02.2018 al 23.02.2018 ore 12,00 e l’apertura delle offerte dal 20.02.2018 al 06/03/2018 alle ore 15,00.
Le modifiche del bando e il bando integrale possono essere visionati all’indirizzo: www.monteacuto.it e www.comune.padru.ss.it.
 Il Dirigente della C.U.C. del Monte Acuto
F.to Dott. Pietro Sircana

Rettifica n° 1
 La frase riportata nel disciplinare alla pag. 11:
Relativamente ai punti 1.3 - 1.4 - 1.5, si invitano i concorrenti a contenere i documenti entro il numero massimo di 20 pagine e 5 allegati in formato max A1 comunque ripiegato in formato A4.”
Viene sostituita dalla frase:
Relativamente ai punti 1.4 - 1.5, per ciascuno di essi, si invitano i concorrenti a contenere i documenti entro il numero massimo di 20 pagine e massimo un allegato in formato max A1 comunque ripiegato in formato A4.”
 
Rettifica n° 2
 All’art. 6.2 del disciplinare, il punto d) è così modificato :
“d) di aver svolto negli ultimi cinque anni antecedenti alla data di pubblicazione del Bando, con un unico contratto svolto in ambito pubblico, un servizio di Global Services manutentivo per un importo medio annuo, comprendente tutte le prestazioni relative alle attività di cui al precedente art. 2, pari a 71.214,00 Euro di cui almeno 35.607,00 Euro per prestazioni riferite a gestione e fornitura di servizi energetici.”
 
Rettifica n° 3
 Nella tabella del disciplinare di cui all’art. 12 “Elementi di Valutazione” riferita alla sezione “B) PROGETTO DEGLI INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE”, sono da intendersi soppresse le parole “e antincendio
  
Proroga dei termini
 All’art. 11 del disciplinare, il punto 4 è così modificato:
Il plico potrà essere inviato mediante i servizi dell’Ente Poste Italiane, tramite Agenzie di recapito o consegnato a mano e dovrà pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23.02.2018.
 
Rettifica n° 4
All’art. 13 del disciplinare, al punto 1 la frase:
Il giorno 20.02.2017 alle ore 15:00 presso gli Uffici della Centrale Unica di Committenza del Monte Acuto, costituiti presso il Comune di Padru Viale Italia snc Padru — in seduta pubblica, si procederà:
Viene sostituita dalla frase:
Il giorno 06.03.2018 alle ore 15:00 presso gli Uffici della Centrale Unica di Committenza del Monte Acuto, costituiti presso il Comune di Padru Viale Italia snc Padru — in seduta pubblica, si procederà:



 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 17/10/2023 09:09
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